top

MAGICHE METE PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE

MAGICHE METE PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE

Che fatica sposarsi! Ecco una lista di località dove ricaricare le pile… e fare il pieno di coccole!

Ciao! Che piacere rivederti!

Oggi ti parlerò di un argomento che mi sta particolarmente a cuore: il viaggio di nozze. Dove andare una volta che le danze sono finite e gli invitati sono tornati a casa? Già, proprio un bel dilemma… Non disperare, però! Sono qui per darti una mano. Se mi seguirai ti mostrerò alcuni dei più bei luoghi al mondo dove riprenderti dalle fatiche del tuo matrimonio facendo esperienze fantastiche.

 

Città e mare

Ti attirano le luci e la frenesia delle grandi città ma non puoi fare a meno dell’azzurro senza fine dell’oceano? Ecco l’abbinamento perfetto: Dubai e Maldive. Inizia il

tuo viaggio di nozze nella città in cui tutto è possibile, esplorando le mille attrattive di Dubai – il deserto, gli impianti sportivi, i centri commerciali, gli hotel extra lusso –, per poi passare a quel paradiso di fine sabbia bianca noto anche come Maldive. Quale posto migliore per equilibrare l’iperattività di una delle città più lussuose al mondo che al fresco, sotto una foglia di palma?

 

 

Mare e natura
La grande città è troppo caotica per te e il tuo amore? Niente paura, il nostro pianeta è pieno di posti meravigliosi in cui il cemento e l’asfalto non sono i protagonisti. Che ne dici del Messico, con i suoi siti archeologici e i suoi bicchieri di tequila? Oppure del Madagascar, terra di boschi incontaminati e fiori esotici? Se queste mete non ti sembrano abbastanza romantiche ho io la soluzione: un viaggio a Zanzibar con tappa obbligata a Nakupenda (“ti amo” in swahili), una lingua di sabbia che scompare e riappare al salire e scendere della marea.

 

Crociere
Luna di miele in crociera: perché no? Per esempio ai Caraibi. Proprio come nella vostra relazione, nelle isole di questa regione bellezza e magia vanno a braccetto: panorami indimenticabili, strani animali, cibo squisito e tanta, tanta musica. Per non parlare dei colori, tutte le sfumature del bianco, del verde e del blu, a testimonianza di una natura sempre viva e vigorosa.

 

Ovviamente queste sono solo alcune delle mete che potresti visitare in compagnia del tuo partner durante il viaggio di nozze. Ora però voglio sentire la tua: qual è il posto che ti piacerebbe visitare (o hai deciso che visiterai) durante la tua luna di miele? Dimmelo con un commento!

Ciao, alla prossima!

 

 

Articolo in collaborazione con Dune Viaggi

www.duneviaggi.com