top

SPOSI NEL 2019? ECCO LE TENDENZE

SPOSI NEL 2019? ECCO LE TENDENZE

Il 2018 giunge al termine e tanti di voi staranno già pianificando il proprio Matrimonio per il 2019; ma quali saranno le tendenze protagoniste del mondo Wedding per il nuovo anno alle porte?

Per chi si appresta ad organizzare un Evento così importante come il proprio Matrimonio conoscere quelli che saranno i Trend – per tutto ciò che riguarda gli allestimenti, i colori, il design e la moda applicati al mondo del Wedding – è davvero importante, probabilmente è il primo passo per riuscire ad ottenere un evento di successo.

Solo riuscendo a mixare armoniosamente i propri gusti estetici e desideri con le tendenze più attuali, infatti, sarà possibile dare vita ad una giornata perfetta in ogni più piccolo dettaglio, e i Professionisti del Wedding lo sanno bene!
Un Wedding Planner professionista, infatti, è consapevole della necessità di una formazione costante, della ricerca continua di linee creative nuove, attuali, accattivanti.

Il 2019 sarà un anno ricco di novità e di mood davvero interessanti, vediamone alcune!

 

Atmosfere Uniche
Che si tratti di un bosco o più semplicemente di un prato, la Natura sarà protagonista del prossimo anno, per un Matrimonio a stretto contatto con gli elementi naturali che ci circondano, immersi nel verde o all’ombra di grandi alberi!

Cura del Particolare
Nulla dovrà essere lasciato al caso: dalla scelta dei Colori agli aspetti più simbolici della cerimonia, i dettagli dell’Evento saranno coordinati, guidando gli sposi e gli invitati in un “viaggio” romantico e irripetibile!


Spazio alla Creatività

Romanticismo, poesia…ma anche Creatività: parola d’ordine per i Matrimoni del 2019!
Coinvolgere gli invitati attivamente, con giochi, musica e fotografie, creando momenti da ricordare per sempre!

 

 

Dal Retrò al Nuovo Barocco
Due stili profondamente diversi, ma entrambi vincenti!
Qualsiasi sia la vostra scelta, ogni dettaglio dovrà essere perfettamente in linea rendendo unica la vostra location.